domenica 6 novembre 2011

Grande Fratello 12 – nella terza puntata: guerra tra due fazioni, verità segrete su un concorrente, sorpresa per Kiran e la prima eliminazione

lite-Luca-Amedeo-1

Domani sera, lunedì 7 novembre 2011 alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà la terza puntata di Grande Fratello 12, il reality show targato Endemol Italia con la presenza in studio di Alfonzo Signorini in veste di opinionista.

La Casa è ormai divisa tra due fazioni: da una parte Filippo, Luca, Mario, Floriana ed Enrica mentre sul fronte opposto si sono schierati tutti gli altri inquilini di Cinecittà.

Le due opposte fazioni hanno intensificato la divisione dopo una violenta lite tra il nuovo entrato Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi, ma non è solo quest’ultima litigata che ha creato la situazione, infatti durante tutta la settimana ci sono stati continui battibecchi e discussioni come ad esempio tra lo stesso Mirko e Floriana Messina o tra Luca Di Tolla e Amedeo Terrano, anch'essa molto violenta.

A causa di queste litigate continue la Casa ormai è divisa ufficialmente in due, con i gruppi opposti che addirittura non pranzano e cenano più insieme.

Nel corso della puntata di domani sera scopriremo alcune verità su alcune esperienze passate che un concorrente ha tenuto nascoste. Ricordo che oggi pomeriggio a “Domenica Cinque” Valerio Pino rilascerà una scottante intervista in cui dichiara di essere stato insieme a Luca Di Tolla e il concorrente di cui si parla potrebbe essere lui.

Per il misterioso contadino bergamasco di origine indiane, adottato quando aveva 3 mesi Kiran Maccali ci sarà un momento molto toccante, con una sorpresa per lui.

Inoltre sarà presa una decisione estrema per uno degli inquilini del Grande Fratello, che dovrà affrontare una prova settimanale molto difficile su alcune domande di cultura generale, con i concorrenti in allenamento da ieri pomeriggio sulle domande poste da un telefono posizionato all’interno della piscina.

Prima eliminazione di questa edizione con un concorrente, scelto dal pubblico tra Mario Ermito e Sofia D’Altrui, che dovrà abbandonare per sempre la Casa.

Come sempre nuove Nomination chiuderanno il terzo appuntamento con il reality di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento