mercoledì 9 novembre 2011

Paola Perego torna a Rai 1 con Attenti a quei due? E intanto L’Isola dei Famosi 9…

paola-perego-12

Paola Perego sarebbe in procinto di tornare a Rai 1 con il programma “Attenti a quei due”, presentato la scorsa stagione da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, in una versione riadattata per la conduzione unica, con cinque prime serate sulla rete ammiraglia Rai.

Sembra infatti che il manager nonché marito di Paola Perego, Lucio Presta, sia riuscito a spuntare un nuovo contratto per sua moglie, dopo la sua uscita dalla Rai per i risultati deludenti di “A casa di Paola”, ottenendo, si dice, lo stesso cachet di 600 mila euro del precedente.

E L’Isola dei Famosi 9? Si era parlato di una possibile conduzione della Perego al reality di Rai 2, insieme a Nicola Savino. Ora sembra che a condurla potrebbe essere solo Savino o, stando agli ultimi rumors, in coppia con Caterina Balivo. Ma nei corridoi circola con sempre maggiore insistenza anche il nome, del tutto nuovo, di Miriam Leone.

Al momento di sicuro sulla nona edizione de “L’Isola dei Famosi”, resta comunque la data di partenza: il 24 gennaio 2012. Per il resto sono solo voci di corridoio.

Nessun commento:

Posta un commento