sabato 21 gennaio 2012

Chiambretti Sunday Show – Piero Chiambretti torna in Tv in prima serata dal 22 gennaio su Italia 1, La muzika sta cambiando

Chiambretti-Sunday-Show-1

Dopo avere cambiato alcune volte titolo arriva domenica 22 gennaio 2012 alle 21.10 su Italia 1 il “Chiambretti Sunday Show”, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti che mostrerà agli spettatori come “La muzika sta cambiando” e con essa anche il mondo.

Per la sua missione Piero ha scelto il giorno della domenica, da alcuni considerato il primo giorno della settimana, da altri l’ultimo, ma in ogni caso il momento ideale per tirare le somme su una settimana ormai passata o su una settimana che sta per cominciare.

Come ormai nella tradizione di Chiambretti il programma si presenterà come un contenitore spettinato, che mostrerà e mischierà linguaggi differenti, ma tutti incrociati nella stessa nota musicale.

In ogni puntata lo show aprirà con la presenza di un ospite internazionale che verrà portato a emblema del cambiamento.

L’ingrediente principale della trasmissione sarà la musica e in ogni puntata un personaggio importante del panorama musicale si esibirà in studio e interagirà con il cast e gli ospiti, nel corso della serata. Primo ospite di questo primo appuntamento sarà il rapper italiano Marracash, al secolo Fabio Rizzo, con il suo ultimo album “King del rap”.

Il cast dello show è formato da Platinette, il Mago Forest, alias Michele Foresta, Sora Cesira e Alan Friedman.

Il “governo tecnico della trasmissione” è presieduto dal Direttore di “Sette” Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, dal Conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.

Il corpo di ballo del programma si esibirà su coreografie di Bill Goodson sulle musiche scelte da Piero Chiambretti.


“Chiambretti Sunday show” nasce da un’idea di Piero Chiambretti. Scritto da Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, fiancheggiati da Romano Frassa. Produttore esecutivo è Roberto Ebale. La regia è affidata a Massimo Fusi.

Nessun commento:

Posta un commento