venerdì 6 gennaio 2012

Verissimo di sabato 7/1/2012, tra gli ospiti: Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, Rita Dalla Chiesa, Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone, Youma Diakite, Miriana Trevisan

Il-tredicesimo-apostolo-Il-prescelto-4

Sabato 7 gennaio 2012 alle 15,30 torna su Canale 5 con il primo appuntamento del nuovo anno “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Come di consueto anche in questo prima puntata dell’anno tanti ospiti si alterneranno nel salotto di “Verissimo”, tra i quali: la cantante e conduttrice Iva Zanicchi; il conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone che recentemente ha scritto un libro per sfatare le credenze sulla profezia Maya intitolato “2012: Manuale contro la fine del mondo” e che dal 24 gennaio rivedremo sbarcare su “L’Isola dei Famosi 9”; l’astrologo Antonio Capitani; e il noto ginecologo Augusto Enrico Semprini che presenta il suo libro “La nuova gravidanza”.

Ospite della puntata anche la “signora di Forum” Rita Dalla Chiesa, in onda tutti i giorni su Rete 4 e su Canale 5, che parlerà della sua vita professionale e privata rivelando:

“Fabrizio Frizzi potrebbe essere l’unico uomo con il quale tornerei a vivere. Con il quale stare seduta alla sera sul divano, davanti alla televisione, mangiando schifezze.
A volte mi pesa e mi crea delle insicurezze tornare a casa alla sera, dopo una lunga giornata di lavoro, e mangiare da sola, ma poi mi dico che è una situazione che ho voluto io stessa”

Durante la puntata saranno in studio Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, protagonisti del recente successo della prima puntata della fiction Il tredicesimo apostolo – Il prescelto, in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 per le prossime cinque settimane.

Per finire spazio all’alta moda con Jonathan che ospiterà la modella e attrice maliana Youma Diakite; mentre nello spazio dedicato alle mamme e alla crescita dei figli sarà in studio la showgirl Miriana Trevisan.

Nessun commento:

Posta un commento