lunedì 23 gennaio 2012

Wild – Oltrenatura: nella terza puntata di martedì 24/1/2012 il nuovo inviato Cade Courtley protagonista della serie Surviving Disaster

Cade-Courtley-Surviving-Disaster

Domani sera, martedì 24 gennaio 2012 alle 21.10 su Italia 1 torna con la terza puntata “Wild – Oltrenatura”, il programma condotto da Fiammetta Cicogna.

In questo terzo appuntamento con la natura selvaggia entrerà a far parte del cast della trasmissione il nuovo inviato d’eccezione Cade Courtley, ex marine e protagonista della serie “Surviving Disaster”, che insegnerà a salvarsi la vita in situazioni di pericolo estremo, con le sue lezioni da mozzare il fiato.

Un attacco in un aereo, in un centro commerciale, un esplosione nucleare, una tempesta in pieno oceano o i primi soccorsi dopo una valanga, Cade mostrerà come fare a sopravvivere nei peggiori scenari possibili, facendoli diventare luogo di addestramento. Il più piccolo errore o il panico possono essere fatali.

L’ex marine fornirà una serie di tecniche per salvarsi durante un uragano, grazie all’utilizzo di elaborate simulazioni di disastri mai create per la televisione.

Nel frattempo Fiammetta Cicogna affronterà una nuova sfida: la palude. insieme al trekker professionista Roberto Bruzzone, Fiammetta dovrà costruire una zattera per attraversare la palude, dove poi dovrà arrangiare un rifugio tra le canne e cibarsi… di quello che la natura offre. Tuberi e pesce gatto saranno il suo pasto.

Le avventure ai limiti dell’impossibile continueranno con Bear Grylls, questa volta in Alaska e con Steve Backshall nella profonda Patagonia.

Inoltre il mondo selvaggio e ormai perduto dei dinosauri con gli interessanti documentari della BBC, questa settimana con i dinosauri più famosi del Giurassico e le immagini spettacolari di un uomo infilzato da un black marlin, un incidente motociclistico nel deserto e i morsi pericolosi di ragni e serpenti.

La rubrica “Shock Doc”, con in questa untata, le storie di teen vampires e infine le immagini della “Wild chart”, questa volta dedicata alle corse più pazze, e del “Wild quiz”, che mostrerà lo scontro di leoni vs le giraffe.

Nessun commento:

Posta un commento