La quinta edizione di “X Factor” si è appena conclusa e già Sky sta pensando alla nuova edizione del talent show che ha riscosso un indiscutibile successo nella nuova versione andata in inda sulla piattaforma satellitare a pagamento.
Secondo quanto rivela in anteprima il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” che sarà in edicola da domani, la squadra di giudici composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, potrebbe subire un cambiamento significativo. Infatti il giornale ha appreso direttamente da ambienti discografici che Gianna Nannini potrebbe sedere in giuria.
A quanto sembra l’entrata della cantautrice non sarebbe un allargamento della squadra, ma entrerebbe in sostituzione di Arisa, la nuova entrata di questa edizione che vedremo a febbraio al prossimo “Festival di Sanremo”.
Se la notizia venisse confermata sarebbe un colpaccio da parte di Sky, anche se ai danni di Arisa, che in fondo ha fatto egregiamente il suo lavoro.
UPDATE delle 18.14: L’agente di Gianna Nannini, Louisa Grasso, ha smentito categoricamente qualsiasi fondamento della notizia pubblicata oggi dal settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv”. Ecco la sua dichiarazione:
“La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento. Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per un anno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere ma non esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione di X Factor. Gianna è totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.”
Era, come avevo detto, un vero colpaccio da parte di Sky che avrebbe giovato dell’attenzione suscitata da un nome come quello della Nannini per il talent, ma a quanto sembra non c’è niente di vero.
Nessun commento:
Posta un commento