Cristina Del Basso
- Età: 24
- Data di nascita: 3 maggio 1987
- Luogo: Varese
- Vive a: Milano
- Stato civile: nubile
- Altezza: 173 cm
- Peso: 57 kg
- Occhi: castano scuro
- Capelli: neri
- Segni particolari: una sesta misura di reggiseno
- Segno zodiacale: toro
- Studi effettuati: maturità scientifica
- maturità scientifica: inglese
- Hobby e Sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray, perché parla della bellezza", di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. "E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.
Cristina, oggi 24enne, ancora nota con il soprannome di “Atomic Titten” (nato sul web poche ore dopo il suo ingresso nella Casa grazie alle sue misure da pin up e ai video - cliccatissimi - delle sue docce), è stata uno dei personaggi di spicco della nona edizione: bellissima, una Jessica Rabbit in carne e ossa (più carne che ossa, per la verità), è riuscita a conquistare tutti, in Casa e fuori, soprattutto grazie alla sua simpatia e alla sua parlantina.
Ha giocato fino in fondo, senza paura di mostrare le sue fragilità e la sua grande emotività. I suoi inarrestabili fiumi di lacrime, i suoi bigodini extralarge e i suoi modi di fare da fumetto, ben presto l’hanno fatta diventare un idolo della Gialappa’s.
Studentessa di Scienze della Comunicazione, dopo l'esperienza nella Casa, ha continuato i suoi studi, affiancandoli a diverse esperienze nel campo dello spettacolo: è stata protagonista di un sexy calendario per Panorama, è stata inviata di diverse trasmissioni televisive (Mattino 5, Pomeriggio 5, La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo 2010), ballerina di Colorado Café e si è cimentata come attrice, nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 e nel cinepanettone di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”.
Nessun commento:
Posta un commento