domenica 19 febbraio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni diciottesima puntata di lunedì 20/2/2012: un nuovo concorrente scelto nei casting online, confronto tra Fabrizio e Monica

nomination-enrica-franco-sabrina-valentina

Domani sera, lunedì 20 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi in compagnia di Alfonso Signorini in veste di opinionista presenterà la diciottesima puntata diGrande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Questa e la prossima puntata del reality sarà trasmessa nella consueta collocazione del lunedì, per poi spostarsi alla domenica fino alla fine, probabilmente anticipata al 1° aprile, se i dati d’ascolto non dovessero migliorare.

Ma veniamo alle anticipazione della puntata: durante la serata entrerà in gioco il concorrente scelto dal Grande Fratello nei casting online tra i cinquanta candidati più votati sul web. Come la prenderanno i concorrenti? Accoglieranno con piacere la il nuovo inquilino?

Questa settimana i quattro ragazzi immuni: Armando Avellino, Floriana Messina, Ilenia Pastorelli e Vito Mancini dovranno affrontare una scelta. In serata ci sarà una eliminazione a sorpresa in cui loro quattro avranno un ruolo decisivo e che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sul destino dei ragazzi.

I tre nuovi concorrenti “Invasori”, Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese, hanno portato notevole scompiglio in Casa. Alcuni inquilini li temono, anche se fingono amicizia nei loro confronti; nel corso del diciottesimo appuntamento scopriremo tutta la verità su quello che gli altri concorrenti dicono alle loro spalle in Confessionale.

La prova settimanale questa volta è molto “surreale”, mettendo a dura prova la preparazione di alcuni ragazzi con quella di due avversari alquanto speciali: un border collie infatti li sfiderà nello sport cinofilo per eccellenza, l’agility dog. Mentre un simpaticissimo cane meticcio li sfiderà sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l’uomo e il cane avrà la meglio su questa divertente sfida, dimostrando maggiore agilità e competenza?

In studio assisteremo a un faccia a faccia a colpi di rivelazioni tra Fabrizio Conti, il tatuatore “Casanova” e una delle sue fiamme Monica Sirianni, l’insegnante australiana con la quale aveva avuto una storia all’interno della Casa; alcune “prove a infrarossi” sveleranno particolari piccanti sul comportamento tenuto da Fabrizio dopo l’eliminazione di Monica.

A rischio eliminazione questa settimana sono Enrica Maria Saraniti, Franco Giusti, Sabrina Mbarek e Valentina La Notte, al pubblico la decisione su chi tra di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco.

Come sempre nuove Nomination per decretare i candidati all’eliminazione della prossima puntata chiuderanno il menu di questo nuovo appuntamento settimanale con il Grande Fratello 12.

Nessun commento:

Posta un commento