domenica 26 febbraio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni diciannovesima puntata di lunedì 27/2/2012: Ascanio Pacelli rientra in Casa, Enrica incontra Luca, fine di tutte le immunità

nomination-ferdinando-kevin-sabrina-valentina

Lunedì 27 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento settimanale con la diciannovesima puntata di Grande Fratello 12, il talent show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in veste di opinionista di Alfonso Signorini, che ricordo dalla prossima puntata si sposterà alla domenica sera sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Durante la serata il “Grande Fratello” non lascerà impunito il “blitz” nella Suite compiuto dai concorrenti al termine della scorsa puntata: per punire Patrick Ray Pugliese, a capo del “commando”, farà rientrare in Casa uno dei suoi acerrimi nemici della sua edizione, il suo storico rivale, il “vendicatore”, Ascanio Pacelli. Cosa succederà tra i due? Ne vedremo delle belle.

Dopo la settimana di “reclusione” in albergo, rientreranno in studio le due eliminate della scorsa puntata: Enrica Maria Saraniti e Giusy Muscia. Per entrambe saranno mostrati alcuni filmati con il meglio e le cattiverie di questi mesi, ma per Enrica ci sarà il fatidico incontro con Luca Di Tolla. La loro storia non ha mancato di generare forti polemiche tanti dubbi che domani sera potrebbero però essere fugato oppure confermati: infatti per lo Squalo ci sarà un ostacolo, sarà sottoposto alla macchina della verità.

A rischio eliminazione questa settimana sono Ferdinando Giordano, Kevin Cagnardi, Sabrina Mbarek e Valentina La Notte. Chi tra di loro uscirà dalla Porta Rossa e lascerà per sempre il gioco?

Inoltre per alcuni di loro, in attesa del televoto, sorprese e forti emozioni. In particolare per Sabrina, sulla sua storia familiare e sulle sue continue crisi all’interno della Casa: dopo una settimana difficilissima, tra tensioni e discussioni con quasi tutti i coinquilini, per lei ci sarà un confronto con il suo ragazzo Vito Mancini e con la sua ormai dichiarata nemica Ilenia Pastorelli.

Sorprese per Armando Avellino che farà un tuffo nel passato con i ricordi d’infanzia vissuta con il papà, tra musica e spensieratezza.

La prova settimanale per la conquista del budget della spesa questa volta si preannuncia particolarmente esilarante, infatti i ragazzi si cimenteranno nel balletto classico e nel canto, con alcuni di loro che stanno studiando insieme ad una insegnante di canto.

Come sempre le nuove Nomination, con la fine di tutte le immunità, concluderanno questa diciannovesima puntata di “Grande Fratello 12”.

Nessun commento:

Posta un commento