lunedì 9 gennaio 2012

Kevin Cagnardi concorrente del Grande Fratello 12, foto e scheda ufficiale

Kevin-Cagnardi-Grande-Fratello-12-1

Kevin Cagnardi

  • Età: 20
  • Data di nascita: 25 Marzo 1991
  • Luogo: Borgosesia (Vicenza)
  • Vive a: Ghemme (Novara)
  • Cittadinanza: Italiana
  • Stato civile: celibe
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 90 kg
  • Occhi: verdi
  • Capelli: castani con méches miele e magenta
  • Segni particolari: “sono tutto particolare”
  • Segno zodiacale: ariete
  • Lingue conosciute: inglese
  • Titolo di studio: perito tessile
  • Lavoro: disoccupato
  • Hobby e Sport: la sua più grande passione è Jennifer Lopez, tanto da aver adottato lo pseudonimo “Kevin Lopez”. Trascorre molto tempo su internet e sui social network, ama andare in palestra dove frequenta corsi di step, spider up, walking. Adora lo shopping.

Spiritoso, eccentrico, deciso, Kevin è un giovane ragazzo di venti anni: “Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti”. Vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19: “Con loro vado d'accordo, c’è rispetto reciproco, ma in casa non riesco ad esprimere la mia vera natura, abbiamo un rapporto di pura convivenza”. È stato innamorato una sola volta nella vita “ma nemmeno mi guardava” e non nasconde la sua omosessualità, confessando: “Non mi interessa molto la bellezza, invecchiando scompare, cerco piuttosto una persona vivace e amante della vita”. Kevin ama definirsi un “pazzo positivo con una gran tempra”, infatti spiega: “Ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso”. Confessa di essere molto pigro: “Per esempio preferisco un albergo comodo o un villaggio turistico, a mete esotiche e straordinarie ma faticosissime”. Veste sempre colorato e non rinuncerebbe mai alle sue paillettes e ai suoi accessori: “il grigio mi fa venire l’ansia”.

Partecipa a GF perché: “è un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo”.

Nessun commento:

Posta un commento