mercoledì 22 febbraio 2012

Le Iene Show di giovedì 23/2/2012: l’ultimo appuntamento con Alessandro Gassman, da giovedì prossimo arriva Claudio Amendola

Le-Iene-2012-Ilary-Blasi-Enrico-Brignano-Alessandro-Gassman-2

Domani sera, giovedì 23 febbraio 2012 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata de “Le Iene Show”, il programma presentato da Ilary Blasi, Enrico Brignano e, per l’ultima volta, da Alessandro Gassman che a partire dalla prossima puntata lascerà la conduzione perché impegnato nel suo primo film da regista in favore di Claudio Amendola.

Tra i servizi della puntata, dopo le polemiche che hanno coinvolto Adriano Celentano e il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio, le Iene intervistano il giornalista che rivolge un appello al molleggiato:

“La prossima volta che noi ci occuperemo di quelli che non hanno voce, unisca la sua voce alla nostra. Non ho niente da perdonargli, ho soltanto da dirgli: riconosci che possiamo fare delle cose insieme, perché dobbiamo farle contro?”.

Poi assisteremo a una divertente e surreale intervista “ambientata nel futuro”, per la precisione tra quarant'anni, al portiere della Juventus Gigi Buffon. Il numero uno della Nazionale, dopo essere stato “invecchiato ad arte”, si presterà al divertito gioco rispondendo alle domande di Jacopo Morini, che spazieranno dalla vita professionale a quella privata.

Riguardo al su ex c.t. Marcello Lippi dice:

“Marcello è stato il massimo per me. Sinceramente è la persona che porto nel cuore”

Poi gli viene chiesto: dove hai finito di giocare?:

“A livello proprio agonistico nella Juve, però insomma anche gli ultimi due anni in America e l'ultimo in Cina sono stati delle esperienze di vita molto importanti. Avevo quarant'anni quando ho smesso”

Riguardo al suo ricordo più bello, dichiara:

“Sicuramente il Mondiale 2006 con quella cavalcata pazzesca”

Molto clamore ha suscitato la dichiarazione del senatore Carlo Giovanardi sul presunto paragone che un bacio tra donne in pubblico equivale a chi “fa la pipì per strada”. Nadia Toffa ha raggiunto il politico e lo intervista per capire quanto di vero ci sia in quella notizia e conoscere il suo pensiero sull’omosessualità.

La Iena accenderà poi i riflettori su un tema poco trattato nei media: quello delle coppie lesbiche in Italia. Situazione che molte ragazza intervistate dichiarano di vivere tra bugie e menzogne raccontate ai parenti per nascondere la propria vita sentimentale, soprattutto per paura che i famigliari non riescano a capire i loro sentimenti.

Poi l’inviata di Italia 1 intervisterà Leo Gullotta, tra i primi volti televisivi ad aver dichiarato la propria omosessualità e l’onorevole Anna Paola Concia, sposata lo scorso anno con la sua compagna, per capire cosa significhi e quali rischi si corrano, a fare coming out.

Nessun commento:

Posta un commento