mercoledì 22 febbraio 2012

L’Isola dei Famosi 9 – anticipazioni quinta puntata di giovedì 23/2/2012: Entra un nuovo concorrente, Manuel Casella?

manuel-casella

Giovedì 23 febbraio 2012 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 9, il reality show condotto da Nicola Savino dallo studio di Milano e da Vladimir Luxuria dall’Honduras.

Nel corso della puntata entrerà in gioco un nuovo concorrente che si unirà al gruppo degli “Eroi”. Il nuovo naufrago sarà Manuel Casella che partecipò alla terza edizione de “L’Isola dei Famosi”?.

Durante la settimana appena trascorsa sulla spiaggia degli “Eletti” due nuovi naufraghi si sono aggiunti al gruppo: il modello brasiliano Jivago Santinni, che fin da subito ha acceso l’interesse sia di Guendalina Tavassi sia del Divino Otelma, e la modella e conduttrice slovacca Andrea Lehotska.

Domani sera scopriremo in puntata come l’arrivo dei nuovi concorrenti abbia provocato cambiamenti sulla spiaggia e gli sviluppi sulle continue tensioni e battibecchi tra il Divino Otelma e Guendalina, ormai sempre più isolata dagli altri suoi compagni d’avventura. Inoltre sapremo i risultati dell’alleanza tra Valeria Marini e Nina Moric.

Agli “Eletti” sarà comunicata una notizia che sconvolgerà la loro permanenza sull’Isola: la perdita di ogni privilegio e comodità fino ad ora mantenuti nel corso del gioco.

In studio a Milano rientrerà Den Harrow, il concorrente “Eroe” che la scorsa settimana ha dovuto uscire dal gioco per problemi di salute e per il televoto. Insieme a Nicola Savino commenterà in diretta la sua permanenza in Honduras e alcuni retroscena curiosi.

In studio, oltre ai parenti degli “Eroi”, ci sarà anche Arianna David, rientrata in Italia la scorsa settimana, dopo la sua eliminazione dal televoto contro Alessandro Cecchi Paone.

Insieme a Vladimir Luxuria, inviata in Honduras, seguiremo in diretta la nuova “Prova Leader” dei concorrenti, per guadagnarsi l’immunità dalle Nomination.

Questa settimana sono al televoto Aida Yespica, Mariano Apicella e Max Bertolani, al pubblico come sempre la scelta di chi dovrà abbandonare per sempre l’Isola degli “Eroi”.

Opinionisti di questa puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara de Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento