Domani sera, giovedì 2 febbraio 2012 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, la nuova edizione del reality show condotto da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria inviata dall’Honduras.
In questo secondo appuntamento scopriremo alcuni elementi in più sulla reale funzione e sul ruolo all’interno del programma dei cosiddetti “Eletti”, il gruppo formato da Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, il Mago Otelma, Max Bertolani ed Eliana Cartella.
Durante le strisce quotidiane in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato alle 18.50, fin dal primo istante è emersa la forte contrapposizione tra i due gruppi degli “Eletti” e degli “Eroi” che, sebbene siano distanziati gli uni dagli altri e non si siano mai incontrati, annunciano grandi sorprese e colpi di scena.
Insieme a Vladimir Luxuria in collegamento dall’Honduras scopriremo quale sarà il reale destino di Rossano Rubicondi, che eliminato dagli “Eletti” nel corso della prima puntata, ha dovuto unirsi agli stessi “Eletti” a sorpresa e all’insaputa dei suoi compagni “Eroi”
Nel corso della puntata si saprà chi, tra i vincitori della prova leader Enzo Paolo Turchi e Flavia Vento, riuscirà a conquistare l’immunità dalle Nomination, sfidandosi in diretta.
Il pubblico da casa attraverso il televoto questa settimana dovrà decidere chi, trai due nominati Alessandro Cecchi Paone e Arianna David, dovrà abbandonare per sempre l’Isola e rinunciare alla corsa per la vittoria finale.
In studio insieme a Nicola Savino, per commentare le avventure dei nostri naufraghi, ci saranno le tre opinioniste Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.
Come sempre nuove Nomination chiuderanno la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”.
Nessun commento:
Posta un commento