Domani pomeriggio, sabato 18 febbraio 2012 alle 15.30 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con la presenza in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
In esclusiva per Verissimo domani pomeriggio assisteremo a un’intervista alla splendida Sharon Stone, in Italia per l’inaugurazione di una boutique di gioielli, che confesserà ai microfoni di Silvia Toffanin i suoi segreti di bellezza e solidarietà:
“Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci.
Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi e dare il meglio di quello che siamo, allora in quel momento tutti noi siamo bellissimi”
Riguardo la sua bellezza senza tempo, l’attrice dichiara:
“Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po' intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più leggere e studiare”
Sharon Stone è da tempo impegnata in prima persona in un progetto umanitario in Africa e racconta la sua esperienza:
“Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo”
Per finire le viene domandato cosa pensi dei social network e Sharon ha risposto:
“Non è un argomento che mi interessa molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana trovo Twitter e Facebook un po' una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci”
A Verissimo sarà presente in studio la modella ereditiera inglese Tamara Ecclestone che avrebbe dovuto salire sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla 62ª edizione del “Festival di Sanremo” ma, per alcune incomprensioni con la produzione, questo non è stato possibile. Tamara racconterà in studio la sua versione dei fatti.
Ampio spazio sarà dedicato alla kermesse canora di Sanremo, parlandone in studio con Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi.
In studio anche il Dj Linus e Claudio Cecchetto che parleranno dei 30 anni di “Radio Deejay”, compiuti il 1° febbraio scorso e festeggiati con una grande festa a cui hanno partecipato tanti protagonisti della Radio milanese come Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti, Platinette e tantissimi altri.
Per lo spazio dedicato alla crescita dei figli sarà protagonista Giorgia Palmas, mamma della piccola Sofia, nata dalla relazione con il suo ex compagno il calciatore Davide Bombardini.
Nessun commento:
Posta un commento