venerdì 17 febbraio 2012

Quelli che il calcio di domenica 19/2/2012 – tra gli ospiti: Emeli Sandè, Morgan, Valentina Vezzali, Francesco Baccini, il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 9

Emeli-Sandè-Our-Version-of-Events

Domenica 19 febbraio alle 13.45 andrà in onda una nuova puntata di “Quelli che il calcio”, la trasmissione condotta da Victoria Cabello con la compagnia di Massimo Caputi, del Trio Medusa e di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro divertentissimi sketch. La regia è come sempre affidata alla cura di Paolo Beldì.

Tra i numerosi ospiti di questo nuovo appuntamento domenicale la regina del fioretto Valentina Vezzali, tre volte oro olimpico della scherma italiana, che ha dichiarato di volere continuare la sua attività sportiva fino alle Olimpiadi del 2012… e dopo?

Per lo spazio dedicato a L’Isola dei Famosi 9, Nicola Savino annuncerà in diretta l’ingresso di un nuovo concorrente sulle spiagge dell’Honduras. Molto probabilmente il nuovo Eroe che entrerà in gioco nel corso della quinta puntata sarà Manuel Casella, l’ex fidanzato di Amanda Lear, che partecipò alla terza edizione del reality.

In studio: Francesco Baccini, appena tornato dal tour “Baccini canta Tenco” grande successo di pubblico e di critica, che a novembre ha pubblicato l’album tratto dal live tour; Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di “Ma come ti vesti?” e “Shopping Night” in onda su Real Time, che commenteranno il look e i vestiti dei cantanti in gara; l’attore comico e conduttore Omar Fantini; Arianna David, rientrata la scorsa settimana dall’Honduras dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi; il ballerino di tante edizioni di “Ballando con le stelle”, Samuel Peron.

Accanto a tanti ospiti Vip, nel salotto di Victoria Cabello si alternano, novità di quest’anno, persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi come Alessandro Franco istruttore di taekwondo, Alberta Grandina presidentessa dei Milan club, la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni.

Questa settimana ad affiancare Massimo Caputi per la cronaca delle partite ci sarà l’ex arbitro e opinionista sportivo Daniele Tombolini e inoltre tornerà il grande Bruno Pizzul.

Immancabile ormai la presenza fissa di Jean Claude, Marcello Cesena, con la sua sit-com.

Per i collegamenti dagli stadi di questa domenica 19 febbraio, tra gli altri: Luca Giurato e Claudia Gerini, Jalisse e Carlo Antonelli, Mirko Casadei e il comico Leonardo Manera

Per l’angolo musicale, in esclusiva a “Quelli che il calcio” sarà in studio Emeli Sandè, la cantante soul e R&B scozzese che presenterà il suo ultimo singolo “Next to Me” terzo estratto dall’album “Our Version of Events” uscito il 14 febbraio.

Inoltre secondo ospite musicale della puntata sarà Morgan, al secolo Marco Castoldi, che presenterà il primo singolo tratto dal suo ultimo album “Italian Songbook Volume 2”.

Nessun commento:

Posta un commento