Venerdì 30 marzo 2012 alle 21.30 su Rai 1 quarto appuntamento con “Non sparate sul pianista”, il game show condotto da Fabrizio Frizzi che contrappone due squadre di Vip pronte a darsi battaglia tra una canzone e l’altra.
In questa quarta puntata le due squadre saranno formate da Sergio Assisi, Francesco Baccini, Gloria Guida, Marisa Laurito, Tiberio Timperi e Maurizio Vandelli.
I concorrenti dovranno come sempre provare a dare un senso compiuto alle parole celate sotto al tabellone luminoso, che riportano alla mente il testo di canzoni famose.
I due capitani delle squadre, i pianisti di pianobar Alberto Laurenti e Michele Contesi, saranno chiamati a dare il via alle improvvisate performance dei protagonisti della sfida, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.
Ospiti musicali della serata saranno i Pooh, il gruppo pop, rock progressive e pop rock composto da Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti che riproporrà alcuni dei loro più grandi successi.
Il 5 marzo scorso è uscito il maxi cofanetto “Pooh Legend”, contenente oltre 10 ore di filmati storici, rari e inediti, videoclip, esibizioni nei concerti, film musicali, speciali televisivi, chicche di brani in inglese e spagnolo e tanto altro materiale raro, per un totale di oltre 100 canzoni in 4 dvd e 4 libri.
[Foto | Cristian Dossena]
Nessun commento:
Posta un commento