Sabato 17 marzo 2012 alle 15.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la presenza in studio di Alfonso Signorini, Jonathan e Daniele Bossari.
In collegamento da Roma Alvin intervisterà Lino Banfi, che ha recentemente festeggiato le nozze d’oro con la moglie Lucia, sposata dal 1962. Lino tornerà presto al cinema con il film diretto da Carlo Vanzina, “Buona giornata”, in uscita nelle sale il 30 marzo in cui recita al fianco di Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Teresa Mannino, Tosca D'Aquino, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Chiara Francini, Gabriele Cirilli.
Tra gli ospiti del salotto di “Verissimo” Silvia Toffanin intervisterà Pierdavide Carone, quinto classificato allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Nanì”, cantato in coppia con Lucio Dalla, scomparso lo scorso 1° marzo a causa di un infarto.
Inoltre sarà ospite Stefano Scarpa, l’acrobata vincitore del programma “Italia’s Got Talent 3” con oltre il 40% dei voti.
E ancora, Jonathan parlerà di moda insieme alla showgirl e attrice Elena Barolo, mentre per lo spazio dedicato alla crescita e alla cura dei figli sarà ospite in studio la showgirl e conduttrice Samantha De Grenet.
Insieme ad Alba Parietti, al suo ex marito Franco Oppini, un avvocato divorzista e un divorce planner si parlerà di come sia possibile divorziare mantenendo buoni rapporti.
Silvia Toffanin incontra Francesca D’Auria, moglie di Lorenzo D’Auria, l’agente del SISMI gravemente ferito e successivamente morto nel 2007, durante il blitz per liberarlo dai talebani che lo tenevano prigioniero in Afghanistan.
Inoltre la storia di Beatrice Vio, una ragazzina speciale che sogna di fare la tedofora alle Paralimpiadi di Londra 2012.
Per concludere, il presidente della Federnuoto Giovanni Malagò e Annalisa Minetti parleranno dell’eccellenza rosa nello sport italiano.
Nessun commento:
Posta un commento