lunedì 5 marzo 2012

Wild – Oltrenatura, anticipazioni ottava puntata di martedì 6 marzo 2012: la vera storia di Alain Robert, il miglior scalatore del mondo

Alain-Robert

Martedì 6 marzo 2012 alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con l’ottava puntata di “Wild – Oltrenatura”, il “selvaggio” programma presentato da Fiammetta Cicogna.

In questa nuova puntata vedremo Fiammetta Cicogna, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie, affrontare la sua missione nel deserto del Sahara. Giorni e giorni di caldo torrido, temeste di sabbia e razionamento dell’acqua per difendersi dai terribili sbalzi termici e per cercare di orientarsi in un paesaggio in continuo cambiamento.

A “Wild” la vera storia dell’uomo ragno francese Alain Robert, il miglior scalatore al mondo che, dopo 10 anni, ritenterà l’impresa di scalare a mani nude le Petronas Twin Towers a Kuala Lumpur. Ce la farà a raggiungere la vetta dell’edificio alto 452 metri?

E anche questa settimana proseguono le avventure ai limiti della sopravvivenza con Cade Courtley che insegnerà come salvarsi da un assedio terroristico in un centro commerciale e con Bear Grylls, in questo episodio alle prese con gli orsi bruni della Romania.

Grande spazio come sempre alle spettacolari immagini con un tornado in Oklahoma; con le evoluzioni di un motociclista tra le dune del deserto; e con l’incidente tra una megattera e uno yacht.

Il “Dino-documentario” di questa settimana e dedicato a come gli animali più grandi mai esistiti sulla Terra si siano estinti.

Per finire consueto appuntamento con il filmati del “Wild Quiz”, dedicato alla lotta tra leopardi per la conquista del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento