venerdì 20 aprile 2012

La grande magia – in autunno su Canale 5 il nuovo talent ideato da Roberto Cenci con Teo Mammucari alla conduzione

Teo-Mammucari-6

Roberto Cenci ha svelato in un’intervista a TgCom24 alcune anticipazioni sul nuovo talent da lui ideato e diretto dal titolo “La grande magia – The illusionist”, quattro puntate più un Best of speciale in cui giovanissimi maghi, dai 13 ai 28 anni, si sfideranno guidati alla conduzione da Teo Mammucari.

Lo spettacolo verrà registrato nel parco di divertimenti di Roma Valmontone, Rainbow MagicLand, al vincitore spetterà di diritto la possibilità di esibirsi per una intera stagione a Las Vegas.

L’idea per il nuovo programma è venuta a Cenci dopo avere visto del materiale in cui si esibivano tantissimi maghi, trasformandola in una sorta di talent show per ragazzi che verranno giudicati dai Master, ovvero alte personalità del mondo della magia come come Uri Geller o Franz Harary. In ogni puntata saliranno sul palco dai 12 ai 18 maghi.

Quattro puntate quindi più una quinta dedicata al Best of e al vincitore, ma anche a quello che accadrà all’11° Congresso dedicato alla magia che, fino al 22 aprile, si tiene a Saint Vincent, in Valle D’Aosta, dove saranno presenti oltre 1.500 maghi provenienti da ogni parte del mondo e di tutte le età, con 15 conferenze e oltre 100 ore di magia, illusionismo, lettura del pensiero, manipolazione e close-up (micro magia). Tutto riassunto nella quinta puntata speciale.

Nessun commento:

Posta un commento