mercoledì 11 aprile 2012

L’Isola dei Famosi 9 – La seratona, giovedì 12/4/2012 la puntata conclusiva con tutti i naufraghi in studio

L'Isola-9-Antonella-Elia-vincitrice-4

Giovedì 12 aprile 2012 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda L’Isola dei Famosi 9 – La seratona”, la serata finale di questa edizione del reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria per ripercorrere insieme a tutti i protagonisti, i momenti più belli e le interviste alla vincitrice Antonella Elia e agli altri naufraghi.

Una grande festa con tutti i 20 concorrenti che hanno combattuto in queste 10 settimane di permanenza sull’Isola, superando la fame, la solitudine e superando tante difficili prove per la conquista della vittoria finale.

Un modo per il pubblico di conoscere meglio i loro beniamini e scoprire alcuni lati del loro carattere. Durante la serata gli ex naufraghi proveranno a capire cosa agli italiani sia piaciuto di più e cosa di meno della loro partecipazione al reality con una serie di sondaggi.

Tra le domande dei sondaggi posti a un campione dell’Italia: il naufrago più falso, la donna più vipera, il/la più rifatto/a, il concorrente più divertente e il sex symbol femminile di questa edizione.

Inoltre nel corso della puntata in diretta sarà decretato dai concorrenti il Naufrago dei Naufraghi, ovvero colui o colei che secondo loro avrebbe meritato la vittoria de “L’Isola dei Famosi 2012”.

In studio insieme ai conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria e ai 20 naufraghi/concorrenti, anche gli opinionisti di questa edizione: Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni che, con le loro “incursioni” e la loro ironia, hanno contribuito al successo del programma.

[Foto | La Presse]

Nessun commento:

Posta un commento