mercoledì 11 aprile 2012

Wild – Oltrenatura, anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12/4/2012: la storia di Tanya costretta da una malattia a vivere nel corpo di una bambina

Bear-Grylls-Sahara-1

Giovedì 12 aprile 2012 alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con la tredicesima puntata di “Wild – Oltrenatura” il programma “selvaggio” condotto da Fiammetta Cicogna.

Tra i servizi e gli imperdibili filmati di questa puntata: per la rubrica “Shock Doc” l’incredibile storia di Tanya, una ragazza affetta da una rarissima malattia che a 21 anni è costretta  a vivere intrappolata nel corpo di una bambina.

Fiato sospeso con le avvincenti lezioni di Cade Courtley, questa settimana impegnato ad insegnare come salvarsi da un disastro nucleare.

Proseguono poi le avventure ai limiti della sopravvivenza con Bear Grylls, in questa puntata nel deserto del Sahara, il più grande e inospitale della Terra; e con Steve Backshall, questa volta, tra i fiordi della Norvegia.

E ancora immagini mozzafiato con la disavventura di un escursionista perso tra le gole del Colorado River.

Per finire consueto spazio ai filmati del “Wild Quiz”, dedicato allo scontro tra licaoni e gnu, e della “Wild Chart”, dedicata agli animali più appassionati in amore.

Nessun commento:

Posta un commento