sabato 14 aprile 2012

Quelli che il calcio – Anticipazioni domenica 15/4/2012, tra gli ospiti: Katie Melua, Laura Morante, Rossella Sensi, Eva Riccobono

Katie-Melua-Secret-Symphony
Aggiornamento: A causa della tragica  morte del  il centrocampista del Livorno Piermario Morosini tutte le partite di campionato sono state sospese in segno di lutto. Pertanto come annunciato nella pagina ufficiale Facebook del programma, Quelli che il calcio domani non andrà in onda.

Domenica 15 aprile 2012 alle 13.45 su Rai 2 torna con un nuovo appuntamento “Quelli che i calcio”, la trasmissione d’intrattenimento sportivo condotta da Victoria Cabello accompagnata come sempre da Massimo Caputi che commenterà le partite insieme all’immancabile ex arbitro Daniele Tombolini, al Trio Medusa e a Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.
In questa nuova puntata domenicale sarà ospite in studio Laura Morante che presenterà il suo primo film da regista “Ciliegine”, commedia di cui è anche protagonista e coproduttore insieme ai suoi tre ex mariti uscita nelle sale il 13 aprile. Protagonista della storia è Amanda, che da sempre ha rapporti molto complicati con gli uomini perché li giudica irreparabilmente inaffidabili, guardandoli con sospetto, sempre pronta a cogliere in loro i segni dell’arroganza, del tradimento, dell’indifferenza. Il marito della sua migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, ritiene Amanda affetta da androfobia: la paura degli uomini. Quindi è fatale che ogni minima inezia diventi immediato pretesto per interrompere le sue relazioni. Ma la sera del 31 dicembre accadrà qualcosa di veramente insolito…
In studio Rossella Sensi, seconda donna Presidente della Roma (prima di lei Flora Viola) che racconterà i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’A.S. Roma alla cordata statunitense con a capo Di Benedetto, ufficialmente proprietaria del Club romano dall’agosto dello scorso anno dopo 18 anni di guida della famiglia Sensi.
Ospite di “Quelli che il calcio” anche la modella e attrice palermitana Eva Riccobono, alla vigilia del suo esordio come conduttrice del nuovo programma di divulgazione scientifica in chiave ironica e divertente “Eva”, sette puntate che prenderanno il via da lunedì 16 aprile su Rai 2.
Inoltre nel parterre degli ospiti anche Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue; il conduttore e comico Omar Fantini e lo zio Uli; l’attrice comica Laura Magni.
In esclusiva per “Quelli che il calcio” questa domenica sarà ospite musicale Katie Melua, la cantautrice e musicista georgiana naturalizzata britannica, cittadinanza conferitale nel 2005, che presenterà accompagnata alla sua chitarra “Better than a dream”, primo estratto del suo ultimo album “Secret Symphony” pubblicato il 5 marzo.
Come ogni settimana accanto a tanti ospiti Vip si alterneranno nel “salotto di Victoria anche le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: l’insegnante di francese Maria Vittoria Polloni; Francesco Massarenti tifoso del Bologna; Geo Longhi Zanardi, primo storico ultras dell’Atalanta.
Anche questa volta Marcello Cesena alias Jean Claude continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.
Per i collegamenti dai campi di questa settimana saranno schierati tra gli altri: Mirko Casadei e Idris; Alex Braga, musicista autore conduttore radiofonico e televisivo, e Syria; Fra Paolo e John Peter Sloan; Corrado Fortuna.
Per finire, l’inviata Marisa Passera sarà a Venezia… per prendere lezioni di gondoliere!

Nessun commento:

Posta un commento