Domenica 22 aprile 2012 alle 13.45 su Rai 2 torna l’appuntamento con “Quelli che il calcio”, il pomeriggio sportivo e non condotto come sempre da Victoria Cabello in compagnia di Massimo Caputi, affiancato nel commento delle partite dall’ex arbitro Daniele Tombolini, dal Trio Medusa e da Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.
Il programma domenicale torna dopo la sospensione della scorsa settimana a causa della tragica scomparsa del giocatore Piermario Morosini, con alcuni degli ospiti previsti e alcuni cambiamenti, vediamoli insieme.
In studio l’attrice Laura Morante che presenterà il suo ultimo film “Ciliegine” di cui è regista, protagonista e coproduttore insieme ai suoi tre ex mariti uscita nelle sale il 13 aprile. Protagonista della storia è Amanda, che da sempre ha rapporti molto complicati con gli uomini perché li giudica irreparabilmente inaffidabili, guardandoli con sospetto, sempre pronta a cogliere in loro i segni dell’arroganza, del tradimento, dell’indifferenza. Il marito della sua migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, ritiene Amanda affetta da androfobia: la paura degli uomini. Quindi è fatale che ogni minima inezia diventi immediato pretesto per interrompere le sue relazioni. Ma la sera del 31 dicembre accadrà qualcosa di veramente insolito…
Ospite in studio anche Rossella Sensi, seconda donna Presidente della Roma, prima di lei Flora Viola, che racconterà i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’A.S. Roma alla cordata statunitense che aveva a capo Di Benedetto, ufficialmente proprietaria del Club romano dall’agosto dello scorso anno dopo 18 anni di guida della famiglia Sensi.
Ospite di questo pomeriggio domenicale anche la modella e attrice palermitana Eva Riccobono, dopo l’esordio come conduttrice del nuovo programma di divulgazione scientifica “Eva”, per la verità poco convincente per via dei bassissimi risultati d’ascolto della prima puntata andata in onda lunedì 16 aprile su Rai 2.
Tra gli ospiti anche Corrado Fortuna, Luca Giurato e Selvaggia Lucarelli.
Ospiti musicali della puntata saranno i Planet Funk, importante realtà del panorama rock-electro-dance-psichedelico, di cui ricordiamo le collaborazioni con artisti internazionali come i Simple Minds, Dan Black, Cecilia Chailly e nazionali come Jovanotti, Pier Cortese, e Raiz, che presenteranno il loro nuovo singolo “These Boots Are Made For Walkin”, rivisitazione in stile Planet Funk della famosissima hit scritta da Lee Hazlewood, registrata per la prima volta da Nancy Sinatra nel 1966 e colonna sonora del film “La Kryptonite Nella Borsa”, estratto dal loro ultimo album “The Great Shake +2” uscito il 13 marzo, che contiene anche la nuova versione di “Ora Il Mondo E' Perfetto”, con la partecipazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Accanto agli ospiti Vip si alterneranno nel “salotto di Victoria anche le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: i fidanzati, tifosi del Palermo, Mauro Cannata e Daniela Gentile; Francesco Massarenti e Alessio Bencivenni per il Bologna.
Anche questa volta Marcello Cesena alias Jean Claude continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.
Nei collegamenti dai campi di questa settimana saranno schierati tra gli altri: Federico Russo ed Evaristo Beccalossi; Suor Paola e Silvia Famularo; Jivago Santinni e Thiago Alves e Franco Grillini; Davide Paniate.
Per finire, l’inviata Marisa Passera sarà a Venezia… per prendere lezioni di gondoliere!
Nessun commento:
Posta un commento