Domani pomeriggio, mercoledì 25 aprile 2012 alle 14.00 su Rai 2, puntata speciale di “Quelli che il calcio”, la trasmissione condotta da Victoria Cabello in onda per il recupero della giornata di campionato che due settimane fa si era fermato per la tragica scomparsa di Piermario Morosini.
Al fianco di Victoria come sempre Massimo Caputi che commenterà i risultati insieme a Daniele Tombolini, il Trio Medusa, Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele per la regia di Paolo Beldì.
Anche in questa puntata speciale tanti ospiti del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo si alterneranno nel salotto sportivo di “Quelli che il calcio”, tra i quali: Aldo Montano, oro olimpico nel 2004 che impugnerà nuovamente la sciabola per partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012.
In studio Domenico Procacci, Paolo Calabresi e Rolando Ravello per presentare il film “Diaz” diretto da Daniele Vicari, che racconta undici anni dopo i fatti e gli avvenimenti durante il vertice G8 di Genova del 2001.
E ancora, ospiti di Victoria l’attore Alessio Vassallo, interprete del personaggio di Mimì Augello ne “Il giovane Montalbano”; il chitarrista di Ligabue, Federico Poggipollini.
Ospite musicale di questo appuntamento speciale sarà la cantautrice Nina Zilli, scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012 che si svolgerà il 22, 24 e il 26 maggio con il brano “L’amore è femmina (Out of Love)” tratto dal suo ultimo album e attualmente impegnata nel tour “l’amore è femmina tour”.
Tra tanti ospiti Vip anche persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi, come la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni, Marco Osio allenatore ed ex calciatore.
Anche di mercoledì Marcello Cesena, alias Jean Claude, continuerà a tediare Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.
Per i collegamenti dai campi di calcio verranno schierati, tra gli altri: Alex Braga e Syria; Fra Paolo e John Peter Sloan; Maurizio Battista, Ilenia di Natale e lo scrittore Michele Dalai.
Un’altra difficile “missione impossibile” attenderà l’inviata Marisa Passera, questa volta in compagnia di maghi e fachiri per trasformare Milano in una Hogwarts… e lei in Harry Potter.
Nessun commento:
Posta un commento