venerdì 25 maggio 2012

Affari tuoi – Speciale Anni ‘80, un appuntamento straordinario con il game show presentato da Max Giusti sabato 26/5/2012 in prima serata

affari-tuoi

Sabato 26 maggio 2012 alle 20.40 su Rai 1 appuntamento straordinario con Max Giusti e con “Affari tuoi – Speciale Anni ‘80”, il game show che per una sera cambierà veste e sarà catapultato nei mitici anni delle musicassette, dei paninari e della disco.music.

Tutto questo a cominciare dall’età dei venti concorrenti in studio che avranno una data di nascita compresa tra il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989.

Tutto in questa serata speciale sarà rigorosamente legato agli anni ’80, dagli otto ballerini in stile breakdance che balleranno una versione remixata per l’occasione della sigla del programma, fino a Max Giusti che si presenterà in studio a bordo del famoso motorino “SI”, tanto in voga in quegli anni, con indosso un bomber e un casco d’epoca.

Anche lo studio sarà trasformato per l’occasione e al posto del telefono nero per parlare con il Dottore ci sarà un telefono a gettoni, al posto del “Pacco Matto”, che sale da terra, un pacco a forma di palla stroboscopica che scende dall’alto, al posto del “Gufo” una riproduzione di E.T. l’extraterrestre.

Anche i soldi saranno riconvertiti e si tornerà a giocare nuovamente con la Lira, infatti il pacco di valore massimo sarà di 1.000.000.000 di lire.

Ad iniziare il gioco sarà il “pacchista” che per primo risponderà correttamente al domandone iniziale sugli anni ’80 e anche il tabellone sarà arricchito di nuovi elementi come “PANINARO” o “DALLAS”, che porteranno a ingressi di ospiti a sorpresa.

Ospiti della serata saranno: Jerry Calà, Alberto Tomba e Cristina D’Avena.

Nessun commento:

Posta un commento