martedì 29 maggio 2012

Kasia Smutniak entra nel cast della nuova fiction dedicata a Domenico Modugno al fianco di Beppe Fiorello

Kasia-Smutniak

Kasia Smutniak entra nel cast della nuova fiction dedicata a Domenico Modugno, al fianco di Beppe Fiorello.

La nuova miniserie Rai, le cui riprese dovrebbero iniziare in questi giorni, sarà diretta da Riccardo Milani, regista del grande successo “Una grande famiglia”, mentre la sceneggiatura è affidata alla coppia Stefano Rulli e Sandro Petraglia, autori tra l’altro della miniserie in due puntate “Romanzo di una Strage” prodotta dalla Cosmo di Elide Melli per Rai Fiction che dovrebbe andare in onda in autunno sempre su Rai 1.

Tornando alla miniserie su Domenico Modugno, Beppe Fiorello impersonerà il celebre cantante, attore e autore di tanti indimenticabili brani. L’attore siciliano si è dichiarato grande estimatore di Modugno e oltre ad avere un buon timbro vocale, conosce a memoria tutto il vastissimo repertorio del grandissimo artista, da quando era bambino e per prepararsi al ruolo sta anche studiando la chitarra.

Al fianco di Fiorello, come detto, ci sarà la splendida attrice polacca Kasia Smutniak, da tempo candidata al ruolo di Franca Gandolfi, che il 26 giugno 1955 ha sposato Domenico Modugno.

Nessun commento:

Posta un commento