Questa sera, giovedì 17 maggio 2012 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata di “Mistero”, il programma condotto da Paola Barale, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.
La puntata aprirà con un ampio spazio dedicato alle rovine Sercol di Nuvolera, ribattezzate la “Stonehenge” bresciana. Il misterioso enigma di questa struttura megalitica che si trova in cima al Monte Cavallo, in cui si trova un cerchio di pietre bianche con un cumulo di massi centrali situato a 420 metri di quota ribattezzato “Sercol”. Sul posto si recherà Jane Alexander per intervistare Armando Bellelli, il suo scopritore, di Desenzano.
Armando Belelli afferma che sul luogo ci sono delle fosche leggende che a volte hanno impaurito e allontanato gli abitanti della zona, come se si trattasse di un sito tabù!
Ad affiancare Jane Alexander in questa misteriosa indagine, ci sarà Luigi Bavagnoli, esploratore e presidente dell'associazione speleo-archeologica TE.S.E.S.
Immancabili come ogni settimana anche la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo; la rubrica sulle presenze soprannaturali, di cui si occuperà Daniele Gullà in cui i telespettatori potranno inviare le loro personali segnalazioni; quella dedicata ai complotti internazionali e i servizi segreti di Adam Kadmon; e infine la rubrica “Real Mystery” in cui verranno analizzati alcuni inspiegabili filmati di cronaca, documentati dalle telecamere.
Che schifo...
RispondiElimina