venerdì 25 maggio 2012

X Factor 6: confermati i quattro giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa e il conduttore Alessandro Cattelan

X-Factor-5-giudici-cattelan-1

Alla postazione della giuria della sesta edizione 2012 di “X Factor” in onda a settembre su Sky Uno HD siederanno ancora una volta i quattro giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo la conferma delle scorse settimane del conduttore Alessandro Cattelan alla guida per il secondo anno del talent show.

Squadra che vince non si cambia e Sky decide di puntare tutto sulla giuria che nella scorsa edizione ha riscosso grande successo con la conferma ufficiale del cast avvenuto in queste ore.

I quattro giudici torneranno ancora una volta a sfidarsi nella gara canora che lo scorso anno ha visto la vittoria di Simona Ventura con Francesca Michielin, ma Morgan, dato per favorito lo scorso anno, Arisa, dopo la vittoria sfiorata a Sanremo ed Elio, sempre più agguerrito, sono alla ricerca di riscatto.

In queste settimane si stanno svolgendo i casting per la prossima edizione e la curiosità sulla nuova squadra di talenti e sulle assegnazioni delle quattro categorie “Under 24 uomini”, “Under 24 donne”, “Over 25” e “Gruppi vocali” è ormai fortissima.

Dopo il bagno di folla dei casting di Bari e Milano è attesissima l’ultima tornata di selezioni che si terrà da domani a lunedì 28 maggio al Foro Italico a Roma. In quei pochi minuti le aspiranti popstar si giocheranno il tutto per tutto per dimostrare di possedere l’X Factor e passare alla fase successiva.

Nessun commento:

Posta un commento