sabato 2 giugno 2012

Un medico in famiglia 8 – iniziate le riprese con il ritorno di Lino Banfi e tanti nuovi arrivi

Un-medico-in-famiglia

Sono iniziate ormai da alcune settimane le riprese di “Un medico in famiglia 8”, la fortunata fiction di Rai 1 con la famiglia più amata dagli italiani che continua ad allargarsi di stagione in stagione non finendo mai di stupire.

Dopo avere lasciato i Martini la scorsa stagione nel più rocambolesco matrimonio che serie abbia mai visto, in questa ottava stagione tra nascite, nuovi amori, gioie, qualche dolore e gli immancabili colpi di scena, ci sarà finalmente l’attesissimo ritorno di Lino Banfi e del suo amatissimo personaggio di Nonno Libero, che ritornerà dall’America dove era andato nella passata serie.

La nuova stagione vedrà partecipare un maxi cast di 50 attori di ruolo e moltissime guest star tra cui spicca la presenza del cantante pugliese Al Bano Carrisi che impersonerà se stesso in un episodio.

Ma tra le nuove presenze poi ci saranno anche Catherine Spaak che interpreterà Gemma, la mamma di Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin) e nonna Inge.

Tra le tante emozioni a cui i telespettatori potranno assistere, l’emozionante lieto evento della nascita del nuovo (un altro) figlio di Bianca e Lele Martini (Giulio Scarpati).

Anche in questa nuova stagione immancabile la presenza di Nonna Enrica (Milena Vukotic), che torna al fianco di Nonno Libero. Inoltre prosegue l’intenza storia d’amore tra Maria (Margot Sikabonyi) e il giornalista Marco Levi interpretato da Giorgio Marchesi.

Melina (Beatrice Fazi) come avrà il compito di mandare avanti la sempre più numerosa famiglia Martini e con lei anche il suo fidanzato cialtrone Dante Piccione (Gabriele Cirilli).

E ovviamente tornano anche tutti i figli di Lele Martini: Ciccio (Michael Cadeddu), Annuccia (Eleonora Cadeddu), e i gemelli Elena (Domiziana Giovinazzo) e Libero Jr, detto Bobò (Gabriele Paolino).

Tra i nuovi entrati ci sarà la presenza di Alessandro Tersigni (ex Grande Fratello 7), che vedremo anche nella quinta stagione de “I Cesaroni”, nella parte del figlio di Ivano Marescotti.

Nel cast anche l’attrice Chiara Gensini, vista in serie come “Capri 2”, “I Cesaroni 3”, “I liceali 3”, “R.I.S. Roma 2” e che dovrebbe tornare anche tra gli interpreti de “I Cesaroni 5”.

Nessun commento:

Posta un commento