mercoledì 12 settembre 2012

Affari tuoi riparte con Max Giusti da giovedì 13 settembre su Rai 1

Max-Giusti-Affari-tuoi-1

Riparte giovedì 13 settembre 2012 alle 20.40 circa su Rai 1 la decima edizione di “Affari tuoi”, il game show condotto da Max Giusti tutti i giorni con numerose novità e sorprese ad arricchire il “gioco dei pacchi”.

A Max Giusti, alla guida del programma da ormai cinque anni consecutivi, il compito di guidare i 20 concorrenti delle 20 regioni d’Italia nella difficile ricerca dei pacchi più ricchi, ostacolati come sempre dalle sempre più insidiose proposte del “Dottore” (Max Novaresi.

Le partite di quest’anno saranno rese ancora più emozionanti dal “Superpacco”, un pacco speciale che darà il via a una sorta di gioco nel gioco in cui il concorrente più fortunato potrà addirittura giocare con due pacchi da 500.000 euro, avendo maggiori possibilità di aggiudicarsi il montepremi in palio.

Immancabile anche in questa edizione il “Pacco matto”, che torna con diverse novità tra cui la “Proposta indecente” con la quale il concorrente dovrà vedersela contro il “Dottore”, in una lotta tra cervelli in piena regola; oppure il più cinico “Vai o resti” nel quale verranno smascherate le reali intenzioni del “pacchista”; o ancora “Apri un blu”, che se pescato, obbligherà il “Dottore” ad aprire un pacco blu al concorrente.

Le puntate di “Affari tuoi” andate in onda dal 13 ottobre 2003 sono circa 1.500, tra acces prime time e speciali di prima serata; Max Giusti, al timone del programma dal 15 settembre 2008, ha condotto quasi 600 puntate.

Per avere un’anticipazione del gioco, ricordo questa sera lo puntata speciale Affari tuoi speciale anni ’80, in onda a partire dalle 20.30 su Rai 1.

1 commento:

  1. Riusciranno i nostri eroi, gli italiani a superare questo momento storico? A partire da venerdì 11 gennaio, cinque prime grandi serate per scoprirlo con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti http://www.facebook.com/notes/max-giusti-official/riusciranno-i-nostri-eroi/536629093036921

    RispondiElimina