mercoledì 3 ottobre 2012

Pechino Express – la quarta puntata di giovedì 4/10/2012 fa tappa a Varanasi e arriva a Gorakhpur, ultima città dell’India

Gorakhnath-Temple

Giovedì 4 ottobre 2012 alle 21.05 su Rai 2 torna l’avventura con la quarta puntata di Pechino Express, il reality on the road con Emanuele Filiberto di Savoia, guida e compagno di viaggio delle sette coppie di concorrenti rimaste in gara.

La quarta tappa partirà da Khajuraho, dove avevamo lasciato i concorrenti, alla volta di Varanasi, considerata città vivente del mondo e Città Sacra degli induisti, dove le coppie di viaggiatori dovranno disputare la prova immunità. Ogni induista deve, almeno una volta nella vita, recarsi in questa città e immergersi nel Gange.

Meta finale di questa quarta tappa e ultima città dell’India toccata da “Pechino Express” sarà Gorakhpur a circa 230 Km a nord di Varanasi, da dove le coppie lasceranno per sempre i suggestivi paesaggi indiani ed entreranno in quelli del Nepal, in cui li attendono le altissime vette dell’Himalaya.

Come sempre la coppia vincitrice della prova immunità avrà diritto ad accedere direttamente alla quinta puntata, mentre i primi classificati di tappa riceveranno una medaglia alla quale corrisponde una somma di 5.000 euro in gettoni d’oro, da devolvere in beneficenza ad una associazione umanitaria a scelta, operante sul territorio asiatico.

Ai primi spetterà però anche l’ingrato compito di decidere quale tra le due ultime coppie qualificate dovrà abbandonare per sempre l’avventura di “Pechino Express”.

La scorsa settimana è stata eliminata la coppia degli attori composta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le coppie che continueranno l’avventura in questo quarto appuntamento sono: madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

Tutti i sabato alle 15.00 sempre su Rai 2 andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa, con il racconto delle vicende più importanti accadute ai nostri viaggiatori.

Nessun commento:

Posta un commento