sabato 27 ottobre 2012

Quelli che – Belen Rodriguez, Ambra Angelini e Rocco Papaleo tra gli ospiti di domenica 28/10/2012

Belen-Rodriguez-13

Domenica 28 ottobre 2012 alle 13.45 su Rai 1 torna con il consueto appuntamento settimanale “Quelli che”, il programma condotto in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione da Victoria Cabello con la sua inseparabile squadra composta dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi.

Tra gli ospiti della puntata, dopo il forfait della scorsa settimana per problemi di salute, ci sarà Belen Rodriguez per incontrare la sua imitatrice Virginia Raffaele e presentare il film d’animazione “Gladiatori di Roma”, uscito lo scorso 18 ottobre, in cui presta la voce a Diana.

Poi saranno in studio Ambra Angiolini e Rocco Papaleo protagonisti del film corale di Massimiliano Bruno “Viva l’Italia”, in uscita il 25 ottobre e in cui recitano a fianco tra gli altri di: Raoul Bova, Michele Placido, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum.

Immancabili le pungenti incursioni del Trio Medusa, che “vigilerà” su tutto non facendosi sfuggire nessuna occasione per commentare ironicamente fatti d’attualità; Ubaldo Pantani presenterà la nuova imitazione di Andrea Stramaccioni; le nuove performance di Marcello Cesena; e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio: Gianluigi Paragone, Corrado Tedeschi, Alessandra Spisni, Flavio Soriga, Alessandro Spedicati, Andrea Santonastaso, Danilo Di Luca.

Durante la puntata i collegamenti con Pino Insegno, Suor Paola e Paolo Hendel dal Club dei Tifosi della Fiorentina di Roma per Fiorentina-Lazio, e da casa di Nevio Scala a Lozzo Atestino nel padovano con Alessandro Di Sarno e l’ex calciatore Lorenzo Minotti per Torino-Parma

Lo spazio musicale vedrà protagonista il cantautore Bianco, che presenterà “La solitudine perché c’è?”, primo singolo estratto del suo secondo album “Storia del Futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento