venerdì 26 ottobre 2012

Verissimo – Carmen Russo racconta della sua gravidanza nella puntata di sabato 27/10/2012, tra gli ospiti torna Fabrizio Corona

Carmen-Russo-Enzo-Paolo-Turchi-1

Sabato 27 ottobre 2012 alle 15.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con il talk show “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, presentato da Silvia Toffanin con in studio Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti di questa nuova puntata la showgirl Carmen Russo che racconterà per la prima volta in tv della sua prossima gravidanza, dopo l’annuncio di aspettare un figlio da suo marito Enzo Paolo Turchi.

«Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti»

Inoltre tornerà negli studi di “Verissimo” Fabrizio Corona, dopo la recente sentenza a suo carico del Tribunale di sorveglianza che ha accolto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali.

Nessun commento:

Posta un commento