Mercoledì 21 novembre 2012 alle 23.30 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di “Made in Sud”, il programma comico presentato da Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci dal palco dello studio 2 di Napoli.
Tanta ironia con giovani cabarettisti tutti rigorosamente “Made in Sud” ma con una piccola eccezione: in questa puntata verrà ospitato il comico cabarettista settentrionale Marco della Noce. Conosciuto per la presenza nel programma “Zelig” nel personaggio del capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher, storpiatura del cognome dell’ex pilota tedesco della Ferrari Michael Schumacher.
Sul palco anche il Prof. Fischetti che ha il compito di tradurre le battute troppo terrone interrompendo con uno strumento innovativo: “Il Terronometro”.
Tra gli sketch di questa puntata: la parodia di Nino D’Angelo interpretata da Pasquale Palma; Antonio D’Ursi, meglio conosciuto come Tony Figo, un esuberante maresciallo dei carabinieri; Max e Scossa, cyborg appena arrivati sulla Terra; i Sud 58, giovani cantanti che miscelano brani moderni con canzoni napoletane.
“Made in Sud” è un programma realizzato per Rai 2 da Rai Intrattenimento con la collaborazione di Real Management. La regia è di Sergio Colabona.
Nessun commento:
Posta un commento