Domenica 2 dicembre 2012 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lacerback che presenterà gli ospiti, le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli e la parte finale cult con Luciana Littizzetto che racconterà e commenterà a modo suo i fatti della settimana.
Ospite musicale della puntata il cantautore britannico Robbie Williams, per la prima volta a “Che tempo che fa”, presenterà il suo ultimo album “Take the Crown”, il suo nono album studio pubblicato lo scorso 5 novembre, preceduto dal primo singolo “Candy” scritto insieme a Gary Barlow dei Take That, band in cui ha iniziato la sua carriera artistica nel 1990 a Manchester.
Robbie Williams è tra i cantanti più popolari al mondo con oltre 60 milioni di dischi venduti, entrato nel Guinness dei primati per il milione e 600 mila biglietti acquistati dai suoi fans, in un solo giorno, per il tour mondiale del 2006. In studio, accompagnato dalla sua band eseguirà il brano “Different”, secondo estratto da “Take the Crown”.
In studio la giornalista e scrittrice Lilli Gruber, prima donna a condurre un telegiornale in prima serata: dal 1987 il Tg2 delle 19.45 e, a seguire, dal 1991 al 2004, il Tg1 delle 20.00; dal settembre 2008 conduce la trasmissione di approfondimento “Otto e mezzo” su La7. Nell’ottobre scorso è tornata in libreria con il romanzo autobiografico “Eredità - Una storia della mia famiglia tra l’Impero e il fascismo”.
E ancora, ospite il giornalista economico Massimo Mucchetti, vicedirettore ad personam del “Corriere della Sera”, Ha pubblicato il 28 novembre “Confiteor - Potere, banche e affari - La storia mai raccontata”, libro-intervista con Cesare Geronzi, protagonista assoluto della storia della finanza italiana.
Nessun commento:
Posta un commento