sabato 1 dicembre 2012

Cielo che gol – Francesco Facchinetti, i Power Francers, Max Tortora, Maxi Lopez tra gli ospiti di domenica 2 dicembre 2012

Francesco-Facchinetti-25

Domenica 2 dicembre 2012 alle 14.00 su Cielo nuovo appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma d’intrattenimento su calcio e non solo, condotto da Simona Ventura, con i commenti tecnici di Alessandro Bonan, Vera Spadini, con gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) con “SantoCielo” in cui proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.

Per la rubrica “Cielobook!” sarà ospite l’attore e comico romano Max Tortora che commenterà a modo suo un immaginario profilo Facebook.

Per la rubrica “Commissario Ventura”, sarà in studio per un interrogatorio bomba con Simona Ventura, Francesco Facchinetti, veccia conoscenza di Simona ai tempi in cui “X Factor” andava in onda su Rai 2.

La rubrica “Un Tweet di nome Wanda” ancora una volta in compagnia della bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo.

Tra l’altro la rubrica “L’intervista flipper” vedrà protagonista proprio Maxi Lopez, il calciatore della Sampdoria compagno di Wanda Nara.

Per i collegamenti dagli stadi, grandi ospiti e gli aspiranti telecronisti, vincitori della prima fase di “Sognando Caressa”: la showgirl Elenoire Casalegno e Federico Santoro per Inter–Palermo; la comica Francesca per Siena–Roma.

La ballerina Kimmy Street salirà sul paco di “Cielo che Gol” con una esibizione di Pole Dance.

Per lo spazio dedicato a X Factor 6, Max Novaresi, affiancato questa domenica da La Pina e Diego, presenterà i Frères Chaos, eliminati la scorsa settimana dalla categoria Gruppi Vocalidi Arisa e protagonisti di un’accesa discussione con Simona Ventura.

Per lo spazio musicale sarà in studio il gruppo musicale Hip House italiano dei Power Francers formato da Davide Di Martino “Pacchiani”, Antonio Pelusio “Goldentrash” e Caterina Di Sciascio “Katerfrancers”, che si esibirà con il brano “Pompo nelle casse”.

Nessun commento:

Posta un commento