martedì 29 gennaio 2013

Extreme Makeover Home Edition Italia – la seconda puntata con Alessia Marcuzzi mercoledì 30 gennaio su Canale 5

Alessia-Marcuzzi-Extreme-Makeover-Home-Edition-Italia-1

Dopo il buon esordio della scorsa settimana, torna domani sera mercoledì 30 gennaio 2013 con la seconda e ultima puntata Extreme Makeover Home Edition Italia, condotto da Alessia Marcuzzi che al grido “Si può fare!” aiuterà insieme al suo team una nuova famiglia bisognosa alle 21.10 su Canale 5.

Questa seconda tappa del programma, che nella prima puntata ha raggiunto una buona media di ascolto con 4.575.000 spettatori e il 15,99% di share nonostante la concorrenza con la partita di calcio semifinale di Coppa Italia, si trasferirà a Picerno, in provincia di Potenza, dove in soli 7 giorni la squadra di “Extreme Makeover Home Edition Italia” dovrà ristrutturare la casa della famiglia Russillo.

Moltissime le sorprese a cominciare dalla presenza dell’ex campione di motociclismo Max Biaggi e grande attesa per questa seconda ristrutturazione.

Per un errore dell’ufficio stampa era stato dato come ospite Max Biaggi, in realtà interverrà nelle vesti di guest star, il campione di motociclismo Marco Melandri.

Alessia Marcuzzi guiderà anche questa settimana il “design team” composto dall’architetto Luca Bortolotto, dall’interior designer Gianni Trisciuzzi, dal garden designer Luca Pirani e dal direttore dei lavori Lilly De Leo.

Il team sarà affiancato dalla squadra di operai e anche dai parenti e dagli abitanti del paese della famiglia protagonista, pronti ad aiutare a sistemare la loro casa.

“Extreme Makeover Home Edition Italia” è prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina che fa parte del gruppo Endemol. È firmato da Fabio Pastrello (capo progetto), Totò Coppolino, Emiliano Ereddia e Laura Gamberini. L’impostazione registica è di Alessio Pollacci con Giorgio Romano. La regia è di Alessio Pollacci.

Nessun commento:

Posta un commento