martedì 8 gennaio 2013

Mistero – la settima edizione con Lucilla Agosti, Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo dal 9/1/2013

Mistero-logo-4

Da mercoledì 9 gennaio 2013 alle 21.10 su Italia 1 torna con la settima stagione Mistero, il programma scientifico quest’anno con il nuovo volto di Lucilla Agosti, che sostituisce Paola Barale, al fianco di Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo.

Dopo essere sopravvissuti alla profezia Maya, secondo la quale il mondo sarebbe dovuto finire il 21 dicembre 2012, tornano gli investigatori dell’ignoto per occuparsi, tra leggende popolari ed esperimenti scientifici, di fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili.

Il programma andrà in onda, come la scorsa edizione, dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, proponendo tutte le settimane per dieci nuove puntate, reportage esclusivi ospitando in studio le persone che direttamente hanno vissuto esperienze straordinarie.

Immancabili le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni a cura di Pablo Ayo; le segnalazioni di presenze soprannaturali affidate a Daniele Gullà; le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti realizzate da Adam Kadmon. Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

In questa nuova edizione di “Mistero” i telespettatori potranno inviare filmati da loro realizzati su avvistamenti alieni o presenze soprannaturali, collegandosi direttamente al sito Mediaset www.16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

La trasmissione verrà affiancata da una rivista ufficiale, a scadenza mensile, ricca di contenuti, rubriche e approfondimenti su tutto quanto riguarda il mondo dell’ignoto. Inoltre per tutti gli appassionati è prevista l’uscita di un DVD di “Mistero”.

“Mistero” Un programma di Claudio Cavalli. Scritto da Cristina Meda e Ade Capone con Ilaria Tiberio, Alberto Pattaccini, Elena D’Arminio. Scenografia Sabrina Tempesta. Costumi Marisa Tadiotto. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento