sabato 9 febbraio 2013

Amici 12 – Leonardo Bizzarri eliminato, al suo posto entra Antonio Minini. Moreno Donadoni entra tra i cantanti e Antonio Donadio tra i ballerini

Amici-logo-6

Oggi pomeriggio è proseguita la puntata del sabato di “Amici 12” e le registrazioni sono terminate da poco. Leonardo Bizzarri ha sostenuto la sfida di ballo contro il ballerino già visto ai casting Antonio Minini, giudicati dalla Prima Ballerina del Royal Ballet Mara Galeazzi.

Sulla base delle prove sostenute, il commissario esterno ha decretato che Antonio ha ballato meglio di Leonardo e quindi prende il suo posto nella scuola; Leonardo è stato ufficialmente eliminato.

Poi è stata verificata Marika Calabrese per la maglia grigia ricevuta da Rudy Zerbi; al termine di tre brani eseguiti: “Vivimi” di Laura Pausini, “Rain on Your Parade” di Duffy e “Benvenuto” sempre di Laura Pausini, Zerbi ha mandato Marika nuovamente in sfida.

Oltre al nuovo ingresso che abbiamo visto nel corso della diretta all’interno della scuola del cantante Hip Hop, Rap & Freestyle Moreno Donadoni, nel corso della puntata si sono svolte due manche separate in cui si sono sfidati quattro ballerini, alla fine il banco è stato assegnato al breaker Antonio Donadio, detto Bboy Anthony, che in finale ha battuto Gianluca.

In puntata si sono esibiti Angela e Ylenia, Moreno in un pezzo freestyle, Edwyn ed Emanuele.

Nessun commento:

Posta un commento