sabato 9 febbraio 2013

Cielo che gol: anticipazioni domenica 10 febbraio 2013

Simona-Ventura-Cielo-che-gol-2

Continua domenica 10 febbraio 2013 su Cielo l’appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night”.

Si comincia alle 17.00 con Simona Ventura e il suo “Cielo che gol!” che, insieme a Cristina de Pin, Gianfranco Butinar e Vera Spadini accoglieranno ospite in studio il giornalista e opinionista Adriano Aragozzini e la pedagogista e scrittrice Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia del programma televisivo “SOS Tata” in onda su La 7.

Inoltre sarà in studio il nutrizionista e presentatore di “Tesoro, salviamo i ragazzi!” su FOXLife, Marco Bianchi.

Per concludere la domenica pomeriggio Barbara Foria questa volta consegnerà il premio “Cielo che Palle” a al giornalista, conduttore e scrittore Bruno Vespa.

Questa domenica, per la prima volta Teo Teocoli indosserà in tv la divisa di Super Mario Balotelli e si cimenterà in una parodia del neo attaccante del Milan e della Nazionale italiana.

Il timone passerà poi a partire dalle 22.30 nelle mani di Alessandro Bonan, per commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Inter-Chievo nel salotto serale di troveremo la commentatrice Vera Spadini, l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti.

Dalle 22.50 in poi, verranno trasmesse le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23.30 concluderà la giornata calcistica una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Ma in questa domenica non ci sarà solo solo calcio, infatti spazio anche alla musica con il cantautore Max Pezzali, lo scorso giugno ha pubblicato il suo sedicesimo album intitolato “Hanno ucciso l'uomo ragno 2012”, per festeggiare i 20 anni di carriera del cantante.

Nessun commento:

Posta un commento