mercoledì 13 febbraio 2013

Amici 12 – Marika Calabrese ha lasciato la scuola

Marika-Calabrese-4

Marika Calabrese ha lasciato la scuola di Amici 12 questo pomeriggio, la notizia è stata anticipata pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Facebook del talent show ideato da Maria De Filippi.

Il comunicato parla di motivi personali che hanno indotto Marika a lasciare la scuola, senza dare ulteriori dettagli sull’accaduto.

Nel corso della puntata del sabato di “Amici” Marika è stata verificata da Rudy Zerbi che ha fatto cantare alla ragazza tre brani, “Vivimi”, “Rain on Your Parade” e “Benvenuto”. Ritenendola distaccata nell’esecuzione dei brani Zerbi ha deciso di mandare in sfida Marika.

Dopo la puntata Marika ha avuto uno sfogo con le altre ragazza lamentandosi dell’atteggiamento di Zerbi e in quell’occasione, in un momento di rabbia, aveva minacciato di andarsene. Ma poi le ragazze hanno cercato di calmarla e tutto sembrava rientrato.

Ora il comunicato dell’uscita di Marika dalla scuola, che potrebbe essere stato causato proprio da quelle parole che le aveva detto Zerbi. Ma al riguardo non ci sono al momento né conferme né smentite, limitandosi a un semplice «per motivi personali».

La motivazione dell’abbandono verrà probabilmente comunicato nel corso del daytime di domani pomeriggio, dalle 16.05 su Canale 5.

Ecco il comunicato Facebook:

«Vi informiamo che Marika ha deciso di lasciare la scuola di Amici per motivi personali. La produzione di Amici»

Nessun commento:

Posta un commento