sabato 23 febbraio 2013

Amici 12 - sabato 23-2-2013: Gabry Ponte primo giudice del serale, Moreno si salva, Andrea nuovo entrato, Pasquale e Greta restano nella scuola

Gabry-Ponte-1

Oggi pomeriggio, sabato 23 febbraio 2013, è andata in onda la puntata del sabato di Amici 12, presentata da Maria De Filippi. Una puntata in cui abbiamo assistito a sfide, nuovi entrati e all’annuncio del primo giudice del serale.

Una delle notizie più attese è stata la presentazione del primo giudice del serale di “Amici”, che dovrà giudicare le esibizioni dei ragazzi nelle due squadre in gara, guidate dai direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosé.

Il primo giudice del serale è il disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico Gabry Ponte, tra i più famosi al mondo, ex componente degli Eiffel 65, che ha lavorato con artisti italiani e internazionali del calibro di Jovanotti, Fabri Fibra, Marracash, Pitbull solo per citarne alcuni. Inoltre è l’autore del remix di “Ricordati che devi morire” che possiamo ascoltare ogni giorno nel programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, interpretato da Luca Laurenti.

In puntata abbiamo assistito anche al nuovo ingresso del cantante Andrea Di Giovanni, giudicato commissario esterno Massimo Poggini, che ha battuto Costanzo, Irene e Edwyn.

Inoltre la sfida del piccolo ma grande Moreno, che ha praticamente distrutto i due sfidanti esterni Glad e Texi, in due freestyle giudicati dal disc jockey, beatmaker e rapper Mastafive.

Le registrazioni della puntata di oggi pomeriggio sono poi proseguite con le verifiche previste per Pasquale (voluta dalla Celentano) e Greta (voluta dalla Di Michele), entrambi in maglia grigia.

Alessandra Celentano, protagonista con Maria De Filippi di una divertente scenetta su acconciature e beccucci, ha esaminato Pasquale chiedendogli di eseguire tre brani di classico, composti da un assolo e due passi a due, oltre al suo cavallo di battaglia mix di “Diamonds” e “Gangnam Style”.

Terminata l’esibizione di Pasquale la Celentano ha chiesto la sua immediata eliminazione, commentando che sarà «sempre un qualunque Clark Kent e mai un Superman», ma il ballerino è stato poi salvato da Luciano Cannito per il quale «è ok».

Poi è stata la volta di Greta, per la quale era prevista una sfida con Valeria; è stata chiamata da Grazia DI Michele a cantare “Senza paura”, “Piece of my heart”, “Set Fire to the Rain”, “Losing My Religion” e, a cappella, “Brava” di Mina.

Al momento del verdetto il giudizio sembrava scontato, invece la Di Michele ha deciso per Greta il: “Rimani”.

Nel corso della puntata si sono esibiti Cristina in “You Gotta Be”; Emanuele in “Fields of Gold”; Verdiana in “Sweet Dreams”; e hanno ballato Anto e Nicolò sulla coreografia “Epoca” ed Etienne con Stefano in “Die Another Day”.

Nessun commento:

Posta un commento