Domenica 3 febbraio 2013 su Cielo appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night”.
Si inizia alle 17.00 con “Cielo che gol!”, in cui Simona Ventura insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina De Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, ospiterà l’attrice Barbara Bouchet; il cantautore polistrumentista e disc jockey Morgan, al secolo Marco Castoldi; Nina Palmieri, giornalista e conduttrice di Cielo; e il trio di giovani tenori Il Volo, mentre Don Mazzi sarà inviato speciale a Siena.
Dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlights di tutti gli incontri disputati nella 4ª giornata del girone di ritorno.
In seconda serata, a partire dalle 22.30 il testimone passerà poi nelle mani di Alessandro Bonan con “Cielo che Gol! Night”.
Per commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese, ci saranno le presenze fisse di Teo Teocoli e Vera Spadini, insieme all’ex portiere e opinionista televisivo per Sky Sport Luca Marchegiani, e allo storico telecronista sportivo Bruno Pizzul.
Torna anche questa settimana l’appuntamento con la comicità di Fayna (Valerio Spinella) che mostrerà le curiosità più divertenti del Web; e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il talent “Sognando Caressa”.
Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo. Chiude la giornata calcistica a partire dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.
Nessun commento:
Posta un commento