giovedì 28 febbraio 2013

Made in Sud – dal 28 febbraio 2013 tornano i comici guidati da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Made-in-Sud-1

A partire da questa sera, giovedì 28 febbraio 2013 alle 23.15 su Rai 2, torna dopo una pausa la comicità dei 40 comici di “Made in Sud”, confermando il programma comico per una seconda edizione e l’intero cast guidati dalla conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Dal 28 febbraio ogni giovedì in seconda serata andranno in onda 13 nuove puntate all’insegna della comicità e, a giugno, verranno trasmesse due puntate in prima serata.

Un fenomeno di successo “Made in Sud”, per Napoli un fenomeno di costume e per la televisione un allargamento alla comicità dell’intero Sud con l’ingresso di nuovi protagonisti siciliani, pugliesi e romani.

Tra le nuove entrate i Duo per duo, reduci dal successo record sul web della parodia “Gomorroide”.

Nel cast rivedremo il prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo terrone. Inoltre la parodia di Nino D’Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Made in Sud – Backstage & Inizio

Nessun commento:

Posta un commento