venerdì 22 febbraio 2013

Verissimo – Annalisa, Anna Oxa e Martina Stella tra gli ospiti sabato 23-2-2013

Annalisa-12

Sabato 23 febbraio 2013 a partire dalle 16.00 appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e con Jonathan, Alvin, Daniele Bossari e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti del salotto di Verissimo di questa settimana la cantautrice Annalisa Scarrone, reduce dalla sua partecipazione al “Festival di Sanremo” con i brani “Non so ballare” e “Scintille” con il quale ha proseguito la gara, tratti dal suo ultimo album di inediti uscito il 14 febbraio dal titolo “Non so ballare”, contenente undici tracce.

In studio anche la cantante Anna Oxa che in questo periodo è balzata alle cronache per la sua polemica nei confronti del Festival di Fabio Fazio; Anna sta lavorando insieme al musicista ed autore Marco Falagiani, con cui aveva collaborato nel 2003, al suo nuovo album, che vedrà la luce nel 2013.

Nel frattempo dal 6 marzo al Teatro Verdi di Montecatini Terme partirà “I Grandi successi in tour”, 30 grandi successi della sua carriera in versione originale, in giro per l’Italia per tutta l’estate.

Inoltre sarà in studio l’attrice Martina Stella, da poco diventata mamma della piccola Ginevra, nata il 30 ottobre del 2012, avuta dal suo compagno, lo stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set della fiction “Tutti pazzi per amore”.

“Verissimo” un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Annalisa – Scintille

Nessun commento:

Posta un commento