Sabato 16 febbraio 2013 a partire dalle 16.00 nuovo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e con Jonathan, il giovane chef Andrea, mentre Alvin sarà in collegamento da Sanremo.
Tra gli ospiti di questa nuova puntata di “Verissimo” l’attrice Serena Autieri, che ricordiamo nel programma televisivo “Tale e quale show” e che dal 14 febbraio è al cinema nel nuovo, divertente film diretto e interpretato da Alessandro Siani, “Il principe abusivo”, nel quale recita anche il grande Christian De Sica.
Poi sarà in studio il cantante Valerio Scanu, che dal 25 febbraio sarà impegnato con il suo tour “Live in Acustico”.
E ancora, la cantante Syria, al secolo Cecilia Cipressi, sposata con il produttore discografico Pierpaolo Peroni con il quale ha avuto due bambini: Alice, nata nel nel 2001 e Romeo, nato il 24 ottobre 2012.
In studio anche la produttrice discografica Mara Maionchi, al momento impegnata nella scelta dei ragazzi che parteciperanno al serale di “Amici 12”.
Il conduttore radiofonico e autore Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dal 10 settembre 2012 nella squadra di RMC, con la sua nuova trasmissione “Platinetwork”.
Il cantautore, rapper e beatmaker Nesli, nome d'arte di Francesco Tarducci, suo ultimo album è “Nesliving Vol. 3 – Voglio” nel quale ha abbandonato il rap per passare al pop, preceduto dai due singoli “Perdo via” e “Ti sposerò”.
Inoltre, sarà in studio il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi, autore del libro inchiesta “Sua Santità - le carte segrete di Benedetto XVI”.
Nessun commento:
Posta un commento