Sono proseguite le registrazioni degli esami di sbarramento per gli allievi di “Amici 12”, che permetteranno di decidere i ragazzi da ammettere al Serale del talent show.
Ieri si è registrata una nuova puntata del daytime nella quale sono stati esaminati Costanzo, Cristina, Edwyn e Lorella.
Ad iniziare gli esami è stata la cantante Cristina Sangiorgio che, purtroppo, non è riuscita a passare il giudizio dei tre professori Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi. Per le un semaforo Rosso e deve lasciare la scuola di “Amici”.
Poi è stata esaminata per la seconda volta la ballerina Lorella Boccia, che si è vista assegnare un nuovo semaforo Giallo dai professori Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito.
Gli insegnanti di canto dopo hanno esaminato Costanzo Del Pinto che, con enorme stupore dello stesso allievo, si è visto assegnare un semaforo Verde, per accedere immediatamente al Serale.
Per finire è stato esaminato Edwyn Roberts, al quale gli insegnanti hanno assegnato un semaforo Giallo e può quindi continuare la difficile corsa verso il Serale.
Nessun commento:
Posta un commento