Appuntamento domenica 3 marzo 2013 su Cielo con una nuova puntata di “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.
La prima parte del programma “Cielo che Gol!” condotto da Simona Ventura alle 16.45, insieme a Cristina de Pin, Barbara Foria e Vera Spadini vedrà ospite in studio Ilaria Porceddu, concorrente della prima edizione di “X Factor” e finalista dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo” nella categoria Giovani, seconda classificata alle spalle di Antonio Maggio.
Protagonista dell’intervista al femminile sarà attore, regista, produttore cinematografico Rocco Siffredi, visto allo scorso Festival di Sanremo come ospite all’esibizione degli Elio e le Storie Tese; inoltre sarà in studio anche Guido Crosetto, noto per essere fra i fondatori del partito Fratelli d’Italia; i giornalisti Alberto Giuffrè e Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica “A sua insaputa”.
Nel corso di questa puntata di “Cielo Che Gol!” andrà in onda un’intervista esclusiva, realizzata da Simona Ventura, all’attore americano Bradley Cooper, al cinema dal 4 aprile con il nuovo film “Come un tuono”, un poliziesco drammatico in cui recita al fianco, tra gli altri, di Ryan Gosling, Eva Mendes, Rose Byrne, Ray Liotta.
In collegamento dallo stadio di Catania, il Sindaco dal giugno 2008 Raffaele Stancanelli.
Alle 22.30 il timone passa a “Cielo Che Gol! Night” guidato da Alessandro Bonan affiancato dal cantautore Francesco Baccini, l’ex giocatore Beppe Bergomi, lo showman Teo Teocoli e il giornalista Paolo Condò.
E dalle 22.50 verranno trasmesse le immagini del posticipo, inoltre, dalle 23.30, una carrellata completa con gli highlights di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata calcistica della serie A.
Nessun commento:
Posta un commento