Sabato 30 marzo 2013 a partire dalle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e con Jonathan, Alvin, Daniele Bossari e il giovane chef Andrea.
In questa puntata “Verissimo” si occuperà del tema delle cure con le cellule staminali, ospitando in studio il professor Davide Vannoni, fondatore e presidente di “Stamina Foundation”, dopo la “battaglia” vinta da “Le Iene” per permettere alla piccola Sofia di ottenere la terapia di cui ha bisogno per curare la SMA (Atrofia muscolare spinale) di cui è affetta.
In studio il giornalista Giovanni Tizian che presenterà il suo ultimo libro “La nostra guerra non è mai finita”. Per le sue inchieste e in seguito alla pubblicazione del libro “Gotica. Ndrangheta, mafia e camorra oltrepassano la linea” Giovanni Tizian è costretto da alcuni anni a vivere sotto scorta.
Inoltre, Silvia Toffanin avrà in studio le Lollipop, girl band musicale, nata nel marzo 2001 e attiva fino al 2004 dal programma “Popstars”, talent show in onda su Italia 1 con due edizioni nel 2001 e nel 2003; la seconda edizione non ebbe il risultato sperato e venne sospesa, ma fece conoscere al pubblico Emma Marrone con il trio delle Lucky Star che si sciolse nel 2006 con poco successo, successo che poi arrivo ed esplose in modo dirompente per Emma nella nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
Il gruppo Lollipop si è appena riunito dopo anni di assenza dalle scene, fatta eccezione per Dominique Fidanza ed è attualmente formato da Marta Falcone, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu; presto inizierà il loro tour dal titolo “Lollipop4”.
Per concludere, in questa puntata di “Verissimo” saranno ospiti in studio anche l’attrice, showgirl e stilista Valeria Marini, suo ultimo film è “E io non pago – L’Italia dei furbetti”, uscito il 31 ottobre dello scorso anno, in cui recitano, tra gli altri, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi; e la coppia Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la loro piccola Maria, nata il 14 febbraio scorso.
Nessun commento:
Posta un commento