lunedì 29 aprile 2013

#aggratis! - Chiara Francini e Fabio Canino nel nuovo programma comico anticrisi

#aggratis-logo-2

A partire da martedì 30 aprile 2013 prende il via alle 23.40 su RaiDue il nuovo programma comico “#aggratis!”, presentato in diretta da Chiara Francini e Fabio Canino con tanti comici, deejay, giornalisti, gente del web, ospiti speciali in ogni puntata.

“#aggratis!” vuole rappresentare il primo programma anticrisi della tv, per quelle persone che fanno tardi la notte perché il mattino dopo non hanno un lavoro o per coloro che hanno lavorato troppo e solo a tarda sera trovano il tempo per divertirsi.

Tanti nuovi comici compongono il cast, pronto ad aiutarci a tirare tardi, come: Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Pietro Sparacino, Velia Lalli, Filippo Giardina, colonne del gruppo romano “Satiriasi”.

Ma ci saranno anche i video del Terzo Segreto di Satira, i monologhi di Simone Schettino, il Trio Ardone Peluso e Massa e i loro Corsi Demotivazionali, Federica Cifola, Laura De Marchi, il duo le Brugole, gli ospiti a sorpresa e gli infiltrati nel pubblico.

Inoltre, le due deejay-vocalist Andrea Delogu e Ema Stokholma.

Il programma è presentato da Chiara Francini, attrice di teatro, cinema e televisione; la ricordiamo nel programma “Stracult” di Marco Giusti su RaiDue e in importanti fiction per Rai, Mediaset e Sky, come “Tutti pazzi per amore”, “La scelta di Laura” o “Romanzo criminale”.

Al cinema ‘abbiamo vista in “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni del 2007, “Miracolo a Sant’Anna” di Spike Lee del 2008, “Maschi contro femmine” del 2010 e nel seguito “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi, “La peggior settimana della mia vita” di Alessandro Genovesi del 2011.

È stata nel cast fisso di “Colorado” su Italia 1 ed è tornata al cinema la scorsa stagione con “Pazze di me” diretto da Fausto Brizzi; a dicembre sarà protagonista in teatro di “Ti ho sposato per allegria” di Natalia Ginzburg.

Su Twitter è @chiarafrancini

Insieme alla Francini presenterà il programma Fabio Canino, lo ricordiamo Iena, marziano e altre cose in televisione; attore e regista di spettacoli di successo, a teatro, autore di libri come “Omo Sapiens”, “Lettere alla iena”, “Mai più senza - Dizionario del perfetto marziano” e “Raffabook, più che un libro uno show del sabato sera”.

In questi ultimi anni è stato direttore artistico e ideatore di diverse manifestazioni come il “Festival Friendly Versilia” a Torre del Lago, ha inoltre condotto vari programmi televisivi su Sky e Rai e programmi radiofonici su Radio Rai, Play Radio e Radio Montecarlo; e come non ricordarlo nel ruolo di giurato a “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci su RaiUno.

Da due anni è conduttore, insieme a LaLaura, del programma “Miracolo italiano” su Rai Radio 2; collabora con diversi giornali, tra i quali Novella 2000, dove cura una seguitissima Posta del cuore.

Su Twitter è @fabiocaninoreal

#aggratis!” è un programma scritto da Gregorio Paolini e da Simonetta Martone, Gianluca Ansanelli, Francesca Cucci, Giulia Ricciardi, Fabio Vassallo. La regia è di Matteo Lena.

#aggratis - promo

Nessun commento:

Posta un commento